Università degli studi di Roma
La Sapienza
OSSERVATORIO NAZIONALE MOBBING

HOME    MOBBING    PUBBLICAZIONI    ARTICOLI    CONVEGNI E SEMINARI    CONSULENZE    RICERCA    LINK

Indice

COMUNICATO DI TUTELA E DI ASSISTENZA AI LAVORATORI CHE HANNO PROBLEMI DI MOBBING

L'Osservatorio Nazionale Mobbing rende noto che, nei prossimi giorni, sarà messa in funzione una struttura parallela, strettamente tecnica e informativa, che metterà in atto la sua provata competenza professionale nell'organizzazione di corsi di preparazione e di prevenzione Mobbing, sia per gruppi privati (previa prenotazione) sia per le Aziende Pubbliche e/o Private. La struttura darà informazione e suggerimenti anche sul piano sanitario, inerente al fenomeno Mobbing. Indirizzerà inoltre i lavoratori e i dipendenti mobbizzati o a rischio di Mobbing alle sedi nazionali giuste per essere supportati nel modo più adeguato. Il servizio di consulenza è gratuito : si richiede soltanto l'iscrizione annuale all'Associazione.
Per ulteriori informazioni, utilizzare la mail del sito (ventoa@hotmail.it).

Prof. Antonio Vento

Tel.06-49918107, cell. 338-7710372, e-mail : ventoa@hotmail.it - Istituto di Anatomia Umana, via Borelli n. 50
Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale senza previa autorizzazione